Spedizione gratuita su tutti gli ordini oltre i 50 CHF

Rimedi per la pancia gonfia

Rimedi pancia gonfia

Il termine “rimedi” ha l’odore di casa di nonna ed una considerazione molto potente per ognuno di noi.

  1. Cosa vuol dire “rimedi” in ambito salutistico?
  2. Affrontiamolo alla latina maniera
  3. Mi dispiace
  4. Fare ordine
  5. Trasformazione
  6. Astinenza dai cereali
  7. Batteri appropriati
  8. Esercizio fisico

Cosa vuol dire “rimedi” in ambito salutistico?

In spagnolo ha proprio il valore che cercavamo, per cui possiamo appropriarcene, ponendolo sotto la sfera della salute spontanea, come ci si confà alle grandi cose.

Affrontiamolo alla latina maniera

Cosa c’è di meglio che risolvere problemi annosi, come quello della pancia gonfia, con dei rimedi che si associano sensorialmente a quelli della nonna?

Mi dispiace

Non vorrei mandare a monte i tuoi progetti per una “semplice” una pancia gonfia (che per te, però, in questo momento, grida vendetta)!

La parrucca puoi anche tenerla se vuoi!

Fare ordine

Tu immagino tu cerchi risposte ed io non voglio perdermi in chiacchiere.

Quindi ti dico che tra i rimedi per la pancia gonfia ci sono i seguenti aspetti:

  • Astinenza dai cereali
  • Assortimento di phylum batterici appropriati al nostro microbioma, mediante opportuni probiotici
  • Esercizio fisico

Non te ne suggerisco altri, perché vorrei ti lasciassi coinvolgere nell’osservazione attenta delle poche cose essenziali che potresti implementare, osservandone i risultati già nel giro di un mese!

Trasformazione

La tua è una trasformazione, anche se nel frattempo dolori ed irregolarità intestinale sembrano non darti una soluzione se non morirci insieme.

Quindi prima di finire in un limbo di false partenze è il caso tu possa fidarti meno della tua testa e più della tua costituzione in quanto essere umano.

Astinenza dai cereali

Questa è la tipica prova che sei diventato grande. Se non credi più al fatto che senza mangiare pasta, pane e focacce si viva da Dio, allora è il momento di creare una riproducibilità di ciò che stai attuando, perlomeno per una parentesi di un mese (per osservare risultati netti).

Batteri appropriati

C’è chi ti suggerisce un grande numero di batteri e chi come me che ti suggerisce quelli che svolgano le giuste funzioni.

Io non so niente degli altri. So solo che con Clean Ammonia vai a ridurre la produzione di ammoniaca da parte di batteri patogeni molto pericolosi (e responsabili, come minimo, di pancia gonfia) come Clostridium e Proteus. What else?

Esercizio fisico

L’imput che scombina i tuoi piani limitativi di una vita su cui ci sono passati troppi, nell’indifferenza generale.

Se vuoi dare una svolta alla tua vita devi funzionare come il tuo corpo reclama di fare. Altro che pancia gonfia. Avrai altro cui pensare!

Quindi procedi oltre quello che hai già sentito, perché la tua intensità allo sforzo e la continuità nei gesti (quindi anche 30′ al giorno piuttosto che sessioni lunghe ed estenuanti), potrebbero donarti gloria eterna.

P.s. Dimostrami, argomentando che avrai applicato questi tre rimedi per la pancia gonfia perlomeno per 30 giorni, scrivendomi una mail a drpaolo@admeprotein.com così che ti premierò con uno sconto del 50 % su uno dei miei due prodotti che troverai qui nel listino.

Articoli correlati